Cassano e la profezia sul Napoli: l’aveva predetto e ora si è avverata

Dopo la sconfitta interna del Napoli contro l’Empoli, le dichiarazioni di Antonio Cassano rilasciate qualche settimana fa alla Bobo TV, prima che Fantantonio venisse messo alla porta insieme con Adani e Ventola, risuonano più forti che mai.

PUBBLICITA

Il Napoli sta vivendo un periodo difficile. Dopo il pareggio in Champions League contro l’Union Berlino, la squadra di Garcia ha perso anche contro l’Empoli al Maradona. La possibilità di vincere il campionato va sempre più affievolendosi, e il destino del tecnico francese sembra segnato.

Antonio Cassano aveva fatto alcune dichiarazioni che si sono rivelate profetiche: “Non sono un mago, ma è evidente che il Napoli non ha né testa né coda. Fa fatica, non gioca bene, non ha idee. Soprattutto c’è confusione in Garcia e quello che sta facendo fare ai calciatori.”

Cassano aveva anche predetto il destino di Garcia: “Garcia andrà via. Non abbiamo scoperto l’acqua calda. Quando hai un genio come Spalletti e lo lasci andare via facendo di tutto per rovinare il gioco costruito, dico solo una cosa a De Laurentiis ‘Chi è causa del suo male..’. Si prendi una brava persona. Per me non cambierà nulla e con Garcia farà grande fatica.”

Fonte:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Napoli-Inter: la differenza sta nella difesa

La partita di stasera tra Napoli e Inter si preannuncia una sfida interessante, con le due squadre che si contraddistinguono per le prestazioni difensive molto diverse. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in anticipo sulla partita al Maradona, emerge che l'Inter ha subito solo 7 gol, mentre il Napoli ha incassato il doppio, ovvero 14 reti. La disparità nelle performance delle difese si prospetta come elemento chiave. Mentre l'Inter si è dimostrata solida in difesa, il Napoli ha incontrato difficoltà nel proteggere la propria area di rigore. Questa differenza potrebbe influenzare l'andamento della partita e le strategie delle...