Antonio Cassano racconta l’episodio con Buffon durante gli Europei 2004
Durante una puntata del programma televisivo Muschio Selvaggio, l’ex calciatore Antonio Cassano ha voluto fare chiarezza su una presunta lite con Gianluigi Buffon durante gli Europei del 2004. Cassano ha raccontato che stava lasciando il ritiro della Nazionale perché si sentiva preso in giro da un compagno durante le partitelle. Dopo una partita con la Danimarca, ha deciso di andarsene dicendo “Mi avete rotto i co**oni”. Buffon, però, lo ha fermato e Cassano ha dichiarato di avere un grande affetto per il portiere a cui va spesso a trovare a Parma.
La verità su Antonio Cassano e Gianluigi Buffon
Durante una puntata di Muschio Selvaggio, è emersa la verità su un presunto litigio tra Antonio Cassano e Gianluigi Buffon durante gli Europei del 2004. Cassano ha raccontato il motivo per cui stava lasciando il ritiro della Nazionale ed è emerso un lato inedito della vicenda.
La rivelazione di Cassano sui rapporti con Buffon
In un’intervista televisiva, Antonio Cassano ha svelato dettagli inediti sulla sua relazione con Gianluigi Buffon durante gli Europei del 2004. Le parole dell’ex calciatore barese hanno chiarito una volta per tutte la questione di una presunta lite con il portiere della Nazionale.