giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Cassano senza mezzi termini: “Si considera un fenomeno. Inciampa da solo e manda il pallone fuori campo”

Nella puntata di Viva el Futbol, l’ex calciatore Antonio Cassano si è scagliato contro uno dei top player della Serie A. Ospite fisso del programma, Cassano ha lanciato una polemica in studio che ha fatto molto discutere.

Il confronto tra Leao e l’attaccante dell’Atalanta

“Ora chiedo a voi due (Adani e Ventola), che siete grandi estimatori del genio, del modello che sta al Milan (Leao), mi dite chi è più forte per voi tra l’attaccante del Milan e quello dell’Atalanta, che con i fatti, senza interviste, senza sceneggiate e senza girarsi il cappello, sta facendo la differenza sul campo,” ha dichiarato Cassano. “Questo è il sesto anno che Leao fa al Milan. Io ho visto un minimo di continuità solo nei 3/4 mesi prima della conquista dello Scudetto, per gli altri 5 anni e mezzo è stato quello che vediamo oggi.”

PUBBLICITA

Critiche sulle prestazioni di Leao

“In passato c’erano giocatori come Ronaldinho o Ronaldo che, pur impegnandosi poco durante la settimana, poi in partita ti facevano stropicciare gli occhi, ti facevano emozionare e vincere le partite. Lui invece va in campo, saluta la gente, si fa le trecce, poi va a fare il cantante e poi fa il modello, allora vuol dire che fare il calciatore ad alti livelli non è una cosa per lui. E questo lo dico non per quello che fa fuori dal campo, bensì perché non è all’altezza, lui è convinto di essere un fenomeno e non lo è. Non lo è. Non lo è” ha concluso Cassano.

La polemica sollevata dall’ex calciatore ha sicuramente acceso il dibattito su Rafa Leao e le sue prestazioni al Milan, alimentando vari punti di vista tra tifosi e appassionati di calcio.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI