Napoli al lavoro: I gladiatori azzurri si preparano alla sfida con lo Sporting #ChampionsLeague #NapoliSulCampo
A Castel Volturno, il Napoli sta sudando in vista della grande battaglia di Champions League contro lo Sporting Lisbona. Con Antonio Conte che fa il suo solito discorsetto motivazionale al centro del campo, i ragazzi partono con una corsetta leggera, perché in fondo, chi ha bisogno di sforzi epici quando si ha la fama di campioni d’Italia?
Buone notizie per il tecnico azzurro: all’inizio della sessione – i primi 15 minuti sono aperti al pubblico – sia Leonardo Spinazzola che Mathias Olivera si stanno allenando con il gruppo. Rafa Marin elogia Napoli: “Stato bene, Conte top e campioni stellari – Nessun rimpianto”
Napoli-Sporting: Conte stravolge la difesa, e Neres è la minaccia irriverente in attacco
Conte frena l’entusiasmo: “Quest’anno sarà un casino, l’anno prossimo più organizzati”
Ranocchia: Conte litiga con Lautaro, Scudetto? Solo Napoli e Inter alla resa dei conti
All’allenamento dei campioni d’Italia c’è anche l’ex azzurro José Luis Vidigal, una vecchia gloria dello Sporting che viene a dare un’occhiata. Di seguito le immagini raccolte dal nostro inviato nelle quali si vede Spinazzola impegnato nel torello.
Con questi rinforzi, il Napoli sembra armato per far tremare gli avversari, dimostrando che nel calcio, come nella vita, a volte basta un po’ di fortuna e un esterno sinistro in forma per ribaltare le sorti. Gli occhi del mondo sono puntati su questa sfida europea, dove ogni mossa conta.