lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Castel Volturno, novità su Kvara e Ngonge: il report


Preparazione del Napoli per la partita contro il Monza

Castel Volturno ha recentemente ospitato una sessione di allenamento cruciale per il Napoli presso l’SSCN Konami Training Center. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la squadra azzurra si è dedicata a prepararsi intensamente per l’incontro contro il Monza di Raffaele Palladino.

Prossimo incontro contro il Monza

Il Napoli si sta concentrando sull’importante sfida contro il Monza, programmata per la trentunesima giornata di Serie A. La partita si terrà all’U-Power Stadium il 7 aprile 2024, con fischio d’inizio alle 15:00. Questo match è fondamentale per la squadra partenopea, che punta a riscattarsi dopo la precedente sconfitta.

Obiettivi della squadra

Dopo la delusione subita contro l’Atalanta, il Napoli ha messo in campo tutti gli sforzi per riguadagnare fiducia e determinazione. L’allenamento mattutino al Konami Training Center è parte integrante della preparazione della squadra, che mira a ottenere una prestazione di alto livello contro il Monza.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS