lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La possibile partnership tra Antonio Conte e il Napoli: un’idea sempre più concreta secondo De Maggio


Il desiderio di Aurelio De Laurentiis per Antonio Conte

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso il suo forte interesse nell’avere Antonio Conte come allenatore per la prossima stagione. Questa prospettiva ha suscitato molte domande sulla fattibilità di tale trasferimento. Valter De Maggio, noto giornalista sportivo, ha recentemente approfondito l’argomento durante una puntata di Radio Goal su Kiss Kiss Radio.

Le parole di Valter De Maggio

In un intervento radiofonico, Valter De Maggio ha enfatizzato l’entusiasmo che circonda la possibilità che Antonio Conte diventi il prossimo allenatore del Napoli sotto la guida di Aurelio De Laurentiis. L’idea non è nuova, e il giornalista stesso aveva già sollevato questa ipotesi un mese prima.

Un futuro intrigante per il Napoli

L’eventuale arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli porterebbe una ventata di novità e entusiasmo nella prossima stagione calcistica. Avere un allenatore del calibro del tecnico leccese potrebbe rappresentare una svolta importante per il club. L’attesa e le speranze dei tifosi si concentrano non solo sul possibile cambiamento tecnico, ma anche sull’imprevedibilità e sulle potenzialità che una nuova guida potrebbe portare con sé.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS