giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Causio: “Avete visto la reazione dei giocatori del Napoli quando hanno segnato?”

L’ex calciatore dell’Udinese e della Nazionale italiana, Franco Causio, ha espresso le sue opinioni sui calciatori azzurri e sulla recente vittoria contro il Cagliari. Durante un’intervista concessa a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, Causio ha affrontato diversi temi, inclusa l’imminente partita tra Juventus e Napoli.

Juventus-Napoli, l’analisi di Franco Causio

Causio ha evidenziato come il Napoli sia in una condizione migliore rispetto alla Juventus. Ha attribuito parte del merito all’inserimento di Romelu Lukaku, giocatore fortemente voluto da Antonio Conte. Secondo Causio, la determinazione, la voglia di vincere e quell’elemento in più che Conte riesce a trasmettere alla sua squadra sono stati evidenti nella recente prestazione del Napoli.

PUBBLICITA

Ha poi aggiunto che la Juventus dovrà giocare una partita eccezionale. Se i bianconeri ripetono le prestazioni viste contro l’Empoli, per loro sarà una sfida complicata.

Energia e prestazioni senza coppe europee

Inoltre, Causio ha sottolineato che l’assenza di competizioni europee potrebbe dare al Napoli un vantaggio significativo in termini di energia. Questo aspetto potrebbe essere cruciale nel lungo termine, permettendo alla squadra di affrontare le sfide di campionato con maggiore freschezza e determinazione.

Causio ha concludo la sua analisi enfatizzando l’importanza della prossima partita per entrambe le squadre coinvolte.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI