venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Furia Cavani: pugno al VAR dopo l’eliminazione con l’Uruguay. VIDEO

Gesto rabbioso di Edinson Cavani, al termine di Ghana-Uruguay che ha sancito l’eliminazione della ‘Celeste’ dal Mondiale in Qatar.

Rabbia Cavani: pugno al VAR dopo l’eliminazione dal Mondiale

L’attaccante ex Napoli e Palermo, imboccando il corridoio che porta agli spogliatoi, ha tirato un pugno al ‘totem’ che sostiene il video del VAR, facendolo cadere a terra. L’episodio è stato catturato da uno dei tanti telefonini dei tifosi, ed è stato diffuso sui vari social media.

Uno degli utenti di Twitter ha commentato ironicamente che Cavani “ha giustiziato il Var, e la Fifa non vuole toccare nulla in attesa della Squadra Omicidi”. E’ possibile che il video possa venire segnalato alla disciplinare della FIFA, e che Cavani venga così sottoposto a una punizione.

Rabbia Cavani e Uruguay: chiesti due rigori

L’Uruguay aveva protestato decisamente con l’arbitro tedesco Siebert, che non avrebbe accordato ai sudamericani due rigori, che avrebbero potuto consentire la qualificazione della Celeste. Altri video diffusi in rete mostrano una vibrata protesta del portiere Muslera, e una serie di frasi offensive di Gimenez contro la terna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS