sabato, Settembre 7, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cavese, altro colpo dal Napoli dopo Vigliotti: ufficiale anche l’arrivo di Marranzino

La Cavese Acquista Giovani Talenti dal Napoli: Ufficializzati Vigliotti e Marranzino

PUBBLICITA

La Cavese, impegnata nel campionato di Serie C, ha aggiunto nuovi elementi alla sua rosa, pescando giovani promesse dal settore giovanile del Napoli. In particolare, sono stati ufficializzati gli arrivi di Gianluca Vigliotti e Pasquale Marranzino.

Gianluca Vigliotti: Nuovo Attaccante della Cavese

Gianluca Vigliotti, classe 2005, è stato prelevato in prestito dal settore giovanile del Napoli. Questo giovane attaccante è considerato una grande promessa del calcio napoletano e si prepara alla sua prima esperienza tra i professionisti con la maglia della Cavese. L’acquisto di Vigliotti dimostra la volontà del club campano di puntare su giovani talenti per costruire una squadra competitiva.

Pasquale Marranzino: Rinforzo per il Centrocampo

Dopo l’acquisto di Vigliotti, la Cavese ha ufficializzato l’ingaggio di Pasquale Marranzino, centrocampista classe 2004. Anche Marranzino arriva in prestito dal Napoli, club con cui è cresciuto fino a disputare la Primavera 1 nella stagione 2022/23, collezionando 27 presenze e 1 gol. Versatile e capace di ricoprire più ruoli nel centrocampo, il giovane ha anche giocato 8 partite con la Juve Stabia nella scorsa stagione, contribuendo alla promozione in Serie B.

La Cavese ha annunciato l’acquisizione di Marranzino con una nota ufficiale: "La Cavese rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Napoli, le prestazioni sportive del centrocampista Pasquale Marranzino. Nato a Napoli il 28 gennaio 2004, è cresciuto nel settore giovanile del club partenopeo fino alla Primavera 1 dove nella stagione 2022/23 ha disputato 27 match ed 1 gol. Giocatore duttile capace di ricoprire più ruoli della linea di centrocampo. Lo scorso anno 8 presenze con la Juve Stabia promossa in Serie B. Benvenuto Pasquale!".

L’arrivo di questi giovani calciatori rappresenta un investimento per il futuro della Cavese, che punta a consolidarsi in Serie C e a sviluppare talenti che possano fare la differenza in campo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI