mercoledì, Ottobre 30, 2024
PUBBLICITA

Cavese, Di Napoli: “Dialogo con Conte dopo l’interesse del Napoli”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Intervista a Raffaele Di Napoli sull’allenamento con il Napoli

L’allenatore della Cavese, Raffaele Di Napoli, ha recentemente parlato di una richiesta speciale ricevuta dal club di Aurelio De Laurentiis. In un’intervista a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli, Di Napoli ha esposto il suo punto di vista sull’incontro amichevole con il Napoli di Antonio Conte, esprimendo la sua gioia e gratitudine per l’opportunità.

L’opportunità di confrontarsi con il Napoli di Antonio Conte

Di Napoli ha dichiarato: “Ci è stato chiesto due giorni fa di allenarci con il Napoli. Ieri abbiamo giocato un’amichevole e non potevamo rifiutare l’occasione di confrontarci con il Napoli di Conte. È stata una bella partita ed è un onore per noi. Siamo lusingati di aver segnato due gol, anche se è calcio d’estate. Per noi è stata una gara di prestigio, mentre per il Napoli è stato un buon allenamento. Ho anche avuto l’opportunità di parlare con Conte, che considero un’icona del calcio; sono un suo seguace.”

Le sensazioni post-partita

Raffaele Di Napoli ha poi aggiunto: “Essere lusingati è poco; sapevamo che avremmo giocato contro dei campioni. Questo incontro ci ha dato una grande carica e ci ha permesso di misurarci contro una squadra di alto livello. Anche se abbiamo perso, la prestazione dei nostri ragazzi è stata eccellente e questi due gol ci rendono molto orgogliosi.”

L’intervista completa e ulteriori dettagli possono essere letti sul sito di AreaNapoli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento