venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

Ultras partenopei omaggiano i genoani con un bel striscione per Spagna

Curva B del Napoli fa un gesto di cuore...

Napoli offre per Sulemana e attende, ma per Alisson lo Sporting esagera con le pretese

#ForzaNapoliSempre: Il Napoli ci sta provando con Sulemana, ma...

La Roma ci prova per Ngonge, Napoli valuta la cessione: l’Espanyol resta a bocca asciutta?

La Roma ci prova con Ngonge: i giallorossi si...

Orsi punzecchia Napoli: meglio Sulemana di Alisson, e scordatevi 20 milioni per Giovane

Nando Orsi ci regala perle sul calciomercato del Napoli:...
PUBBLICITA

Ceravolo: ”Napoli, contro la Lazio ho notato qualcosa di inaudito. Con Sarri non accadeva”

Franco Ceravolo ha discusso dell’Inter dominante in queste prime tre partite di campionato e ha anche commentato la sorprendente sconfitta del Napoli.

Il noto direttore sportivo Franco Ceravolo, ospite negli studi di Sportitalia, durante la trasmissione SportitaliaMercato, ha condiviso la propria opinione sull’attuale forma dell’Inter, con l’impressionante inizio di stagione firmato dalla squadra di Simone Inzaghi, che, peraltro, ha rinnovato il suo contratto fino al 2025 con i nerazzurri. In seguito, il dirigente si è soffermato anche sulla sconfitta del Napoli in casa contro la Lazio nell’ultimo turno di Serie A, sabato sera allo stadio Maradona.

Ecco le sue dichiarazioni nel dettaglio: “È semplice parlare dell’Inter al momento. Un mese fa ho affermato che l’Inter era più forte dell’anno scorso e qualcuno era scettico. Per quanto riguarda il Napoli, mi preoccupa sotto il profilo tattico. Hanno perso solo Kim, gli altri sono rimasti tutti. Ma non è concepibile lasciare un giocatore come Felipe Anderson libero nel duello individuale. Se ci fosse stato Sarri in panchina, non sarebbe accaduto”. Ha concluso Ceravolo commentando la sconfitta degli azzurri contro la Lazio.

Fonte