Cessione Napoli, è possibile? L’indiscrezione: ADL negli USA per offerte

La cessione del Napoli è davvero possibile? Ne parla il Corriere dello Sport, che parla di un Aurelio De Laurentiis in viaggio verso gli Stati Uniti per ascoltare possibili offerenti.

De Laurentiis cede il Napoli? Ecco l’indiscrezione del CdS

L’appeal del Napoli è cresciuto a dismisura dopo gli ottimi risultati del club in campionato e soprattutto sul palcoscenico internazionale della Champions League, con la qualificazione agli ottavi di finale da primi nel proprio girone.

Stando a quanto riportato dal Corriere, De Laurentiis sarebbe tornato negli USA, in California, nella sua dimora di Los Angeles. Sarebbero diversi, però, gli appuntamenti fissati per ascoltare potenziali corteggiatori con le loro offerte, con protagonisti soprattutto diversi fondi americani.

De Laurentiis, l’idea è la stessa: il Napoli non è in vendita

L’idea di ADL resta la stessa: il Napoli non è in vendita. Lo dimostra anche l’offerta da 900 milioni di euro rifiutata nel 2019. La società non è sul mercato e la priorità assoluta resta, ad oggi, il risultato sportivo nelle competizioni attualmente in corso, dallo Scudetto alla Champions League.

  DONNARUMMA: "I tifosi mi accusano, ma fu il MILAN a chiudere con me"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE