De Zerbi: “Napoli? Per come gioca può vincere la Champions”

Roberto De Zerbi, allenatore ex Sassuolo e da quest’anno sulla panchina del Brighton dopo l’addio di Graham Potter, passato al Chelsea, è stato ospite negli studi di Sportitalia.

PUBBLICITA

De Zerbi: “Spalletti il top. E Napoli può vincere la Champions”

Durante la trasmissione il tecnico ha parlato del campionato alla sosta per il Mondiale: “Il Napoli sta facendo molto bene e per come la vedo io ha in panchina il miglior allenatore italiano, Spalletti – ha detto De Zerbi -. Luciano è bravo a cambiare le squadre che allena, modificando nel caso anche le sue idee di calcio”.

De Zerbi ha poi parlato del percorso del Napoli in Champions League. Gli azzurri troveranno l’Eintracht Francoforte agli ottavi di finale della competizione europea nel mese di febbraio: “Per come sta giocando e per i giocatori che ha, penso che il Napoli possa anche vincere questa Champions League”, ha detto dunque l’allenatore del Brighton.

De Zerbi: “Raspadori giocatore vero, può giocare ovunque”

Infine una battuta su Giacomo Raspadori, suo ex pupillo al Sassuolo: “Può fare ogni ruolo nel reparto avanzato, è un giocatore vero – ha detto De Zerbi -. Io lo vedo prima punta, in area ha grandi capacità di movimento e sa spostare il pallone con il destro o con il sinistro con grande facilità. L’esempio è il gol in Champions, clamoroso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Quote Champions, il Napoli favorito sul Braga vede gli ottavi

Torna la Champions League e torna in campo anche il Napoli di Walter Mazzarri che domani è impegnato al "Maradona" nello scontro diretto con il Braga che mette in palio il secondo posto nel gruppo C dietro al Real Madrid, dunque la qualificazione agli ottavi di finale. Ai padroni di casa potrebbe bastare anche perdere con un solo gol di scarto, ma per i bookie sarà segno «1» offerto a 1,44 su 888sport e 1,50 su Scommessemania, sale a 4,70 il pareggio, con il successo dei portoghese - sempre sconfitti nelle ultime sei sfide contro formazioni italiane - che oscilla...