venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Zerbi: “Napoli? Per come gioca può vincere la Champions”

Roberto De Zerbi, allenatore ex Sassuolo e da quest’anno sulla panchina del Brighton dopo l’addio di Graham Potter, passato al Chelsea, è stato ospite negli studi di Sportitalia.

De Zerbi: “Spalletti il top. E Napoli può vincere la Champions”

Durante la trasmissione il tecnico ha parlato del campionato alla sosta per il Mondiale: “Il Napoli sta facendo molto bene e per come la vedo io ha in panchina il miglior allenatore italiano, Spalletti – ha detto De Zerbi -. Luciano è bravo a cambiare le squadre che allena, modificando nel caso anche le sue idee di calcio”.

De Zerbi ha poi parlato del percorso del Napoli in Champions League. Gli azzurri troveranno l’Eintracht Francoforte agli ottavi di finale della competizione europea nel mese di febbraio: “Per come sta giocando e per i giocatori che ha, penso che il Napoli possa anche vincere questa Champions League”, ha detto dunque l’allenatore del Brighton.

De Zerbi: “Raspadori giocatore vero, può giocare ovunque”

Infine una battuta su Giacomo Raspadori, suo ex pupillo al Sassuolo: “Può fare ogni ruolo nel reparto avanzato, è un giocatore vero – ha detto De Zerbi -. Io lo vedo prima punta, in area ha grandi capacità di movimento e sa spostare il pallone con il destro o con il sinistro con grande facilità. L’esempio è il gol in Champions, clamoroso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS