Champions League oggi: scopri orari, programma e dove vedere le partite su Sky e DAZN!

Il ritorno della Champions League 2023-2024

PUBBLICITA

La Champions League stagione 2023-2024 torna in campo ufficialmente per affrontare la prima settimana degli ottavi di finale. La serata inizia con due partite entusiasmanti, in programma alle ore 21.00, che vedranno impegnate due delle squadre favorite alla vittoria finale.

Manchester City vs FC Copenaghen

Il primo impegno vedrà i campioni in carica del Manchester City sfidare in trasferta la “Cenerentola” della Champions League, ovvero il FC Copenaghen. Questo match sembra essere a favore della squadra allenata da Pep Guardiola, ma nonostante tutto, nulla è scontato nel calcio.

Real Madrid vs Red Bull Lipsia

In contemporanea, il Real Madrid di Carlo Ancelotti sarà in campo contro il Red Bull Lipsia. Il team spagnolo intende mettere in chiaro le proprie intenzioni fin dalla prima partita in terra tedesca. Tuttavia, non dovranno sottovalutare la squadra di casa, che promette di essere un’avversaria combattiva. Il sogno di Jude Bellingham e compagni è infatti quello di raggiungere la finale a Wembley.

Dove vedere le partite

Per seguire le partite, FC Copenaghen-Manchester City sarà in diretta su Sky Sport Arena (204), e disponibile in streaming su Infinity+, NOW e SkyGO. Lipsia-Real Madrid, invece, sarà visibile in diretta su Canale 5, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), e in streaming su Mediaset Infinity, Infinity+, NOW e SkyGO.

Programma degli ottavi di finale della Champions League 2024

Il programma degli ottavi di finale della Champions League 2024 prevede la partita FC Copenaghen-Manchester City e Red Bull Lipsia-Real Madrid, in diretta rispettivamente su Sky Sport Arena (204) e Canale 5, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213), il martedì 13 febbraio alle ore 21.00.

Come seguire gli ottavi di finale della Champions League in TV e streaming

Le partite saranno trasmesse in diretta televisiva su Sky Sport Arena (204) per FC Copenaghen-Manchester City, e su Canale 5, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) per Lipsia-Real Madrid. In alternativa, saranno disponibili in streaming su Infinity+, NOW e SkyGO per FC Copenaghen-Manchester City, e su Mediaset Infinity, Infinity+, NOW e SkyGO per Lipsia-Real Madrid.

Per concludere, gli appassionati di calcio potranno seguire questo emozionante turno di giochi della Champions League sia in televisione che online, per non perdere un minuto di azione!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Solo una lieve alterazione. Victor Osimhen è il capocannoniere del Napoli in Serie A con 7 gol (in 13 partite) e in totale con 9 (in 19), pur avendo giocato 19 volte su 34. Va da sé che avere il centravanti nigeriano a disposizione è sicuramente un aspetto favorevole. E Francesco Calzona dovrebbe averlo. La conferma arriva anche dal Corriere dello Sport: "Un pochino di palestra, due sorrisi - in ottimismo - da spargere sulla compagnia e la...

Napoli-Juventus, da lunedì parte la vendita libera dei biglietti: info e prezzi

La SSC Napoli comunica che dalle ore 12:00 di lunedì 26/02/2024 inizierà la Vendita Libera (Fase 2) per la partita Napoli-Juventus in programma il 03/03/2024 alle ore 20:45. Dopo le determinazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la Vendita Libera (Fase 2), senza obbligo di Fidelity Card, sarà riservata ai soli residenti nella regione Campania. Tutti i residenti nelle altre regioni potranno acquistare il proprio tagliando solo se in possesso di fidelity card della SSC...