Cheddira in bilico: Udinese e Cagliari si sfidano per l’attaccante — oggi potrebbe decidere tutto #Calciomercato #Cheddira #Napoli
Quale futuro per Walid Cheddira? L’attaccante marocchino è conteso da Udinese e Cagliari, con la trattativa che sembra entrare in una fase calda.
Le ultime arrivano da Orazio Accomando, giornalista Mediaset: “Napoli, il Cagliari prova un ulteriore sorpasso sull’Udinese per Cheddira. Oggi giornata decisiva per il futuro dell’attaccante, che lascerà gli azzurri dopo l’arrivo di Hojlund”.
La situazione è chiara e senza fronzoli: un arrivo importante in attacco manda in subbuglio le gerarchie, e l’esito della giornata potrebbe sancire la partenza dell’attaccante.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”
Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.
Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
Hai la nostra app gratuita? Allora per ricevere notizie come questa e tutte le ultim’ora senza neanche aprire l’app, puoi attivare le nostre notifiche push. Riceverai solo le notizie dell’ultim’ora più importanti, selezionate dalla nostra redazione, e senza neanche aprire l’app. Il servizio è gratuito e va ad arricchire l’app più veloce, completa e scaricata sul calcio Napoli e potrai disattivarlo in qualsiasi momento. Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni –> “Notifiche” oppure sulla campanellina in prima pagina e attivare le “top news”.

