mercoledì, Novembre 13, 2024

Chelsea su Osimhen: al Napoli Lukaku e 100 milioni. Triennale per il belga?

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il mondo del calcio è sempre pieno di sorprese e le trattative di mercato possono portare a scambi inaspettati tra le squadre. Recentemente, si è parlato di un possibile doppio affare tra Chelsea e Napoli che coinvolgerebbe Victor Osimhen e Romelu Lukaku. Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche, il Chelsea sarebbe interessato ad Osimhen ma vorrebbe evitarne il prezzo della clausola rescissoria imposta dal Napoli. Allo stesso tempo, Lukaku potrebbe lasciare il Chelsea per approdare al Napoli. Vediamo più nel dettaglio cosa potrebbe riservare questo possibile scambio.

PUBBLICITA

L’interesse del Chelsea per Osimhen

Il Chelsea ha manifestato un forte interesse verso Victor Osimhen, attaccante del Napoli, il quale a sua volta ha espresso il desiderio di giocare in Premier League e ha menzionato il club londinese come destinazione preferita. L’aspirazione di Osimhen è quella di emulare l’ex attaccante Chelsea Didier Drogba e di lasciare un segno indelebile nella squadra inglese. Questo potrebbe facilitare una trattativa tra i due club, che potrebbero trovare un accordo benefico per entrambi.

Il possibile scambio con Lukaku

Secondo le voci riportate, una delle possibili soluzioni per concretizzare il trasferimento di Osimhen al Chelsea potrebbe essere un doppio scambio che coinvolgerebbe Romelu Lukaku e il Napoli. Lukaku, attualmente in prestito alla Roma, potrebbe fare ritorno in Serie A unendosi al club partenopeo. Questo scenario potrebbe rappresentare un’opportunità vantaggiosa per entrambe le squadre, con il Chelsea che acquisirebbe un talento promettente senza dover fronteggiare integralmente la clausola rescissoria.

In conclusione, se queste trattative dovessero prendere forma, potremmo assistere a uno dei colpi di calciomercato più interessanti della stagione. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se i due club riusciranno a trovare un accordo soddisfacente per tutte le parti coinvolte. Continueremo a seguire da vicino gli sviluppi di questa situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento