martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

Chi ha fatto la scelta migliore del tecnico tra Juventus e Napoli? Braglia è sicuro

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Simone Braglia, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio e si è soffermato sulla sfida tra Juventus e Napoli.


Simone Braglia, ex portiere, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione ‘Maracanà’, per parlare della sfida tra Juventus e Napoli.

H3: Il Napoli favorito per lo Scudetto

Braglia ha espresso la sua convinzione che il Napoli vincerà lo scudetto. Secondo lui, il Napoli ha fatto una scelta ottimale optando per l’esperienza di Conte come allenatore. Allo stesso tempo, ha avuto parole positive anche per la Juventus, sottolineando come la squadra si sia evoluta verso uno stile “bonipertiano” grazie a Giuntoli. Tuttavia, ha delineato una chiara differenza nei loro obiettivi: mentre il Napoli mira al titolo, la Juventus è in fase di ricostruzione e si prefigge obiettivi più a lungo termine, puntando soprattutto alla Champions League.

H3: Le scelte di allenatori e la ricostruzione della Juventus

L’ex portiere ha inoltre elogiato la scelta di Thiago Motta, considerandola una buona decisione per sostenere il percorso delle due squadre. A suo avviso, il Napoli deve concentrarsi sulla lotta per lo Scudetto, mentre la Juventus deve lavorare sulla ricostruzione del proprio livello, cercando di tornare al prestigio di cui godeva prima degli anni 2000. Per concludere, secondo Braglia, la Juventus ha una struttura più adatta ad affrontare competizioni come la Champions League.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento