Riflessioni del giornalista ed opinionista di origine campana sulle partite di Champions League del Napoli allenato da Rudi Garcia.
Umberto Chiariello, intervistato da Canale 21, ha condiviso alcune riflessioni sul Napoli. Ne riportiamo un estratto: “[…]De Laurentiis ha deciso di ridimensionare il Settore Giovanile: è una sua scelta, anche se forse non la condivido. I talenti sono presenti, in Italia e in Campania, ma il problema è che non hanno opportunità. Non esiste una strategia, come non ce n’era nel tennis fino a qualche anno fa, quando non raggiungevamo mai il ranking”, ha dichiarato.
Riguardo la Champions League: “Non è sufficiente vincere in Portogallo contro il Braga, è necessario cercare di vincere il girone. Inoltre, il Real Madrid di Carlo Ancelotti a volte si distrà nel girone”, ha detto il noto giornalista ed opinionista sportivo partenopeo, dalla sede dell’emittente televisiva campana, auspicando ottime prestazioni in coppa, dopo le eccellenti prestazioni dello scorso anno sotto la guida di mister Luciano Spalletti.