Oggi su CRC, durante la trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, l’esperto del settore ha discusso degli argomenti del giorno con particolare attenzione alla prossima sfida del campionato di calcio.
Umberto Chiariello ha sottolineato: “Siamo a pochissimo dalla partita con la Fiorentina. Non deve trarre in inganno il momento negativo della viola, né la sconfitta in Conference.” Nonostante le recenti difficoltà, come le sconfitte consecutive e una prestazione deludente contro il Lecce, la Fiorentina resta una squadra complessa.
La prospettiva è chiara: “La squadra di Palladino sta giocando male: tra sconfitte consecutive, la vittoria con il Lecce brutta ed una sconfitta preoccupante in terra greca.” Tuttavia, vengono messe in evidenza le peculiarità della Fiorentina: “è una squadra che, a confronto con le prime otto…” mostrando che, nonostante il periodo difficile, la squadra ha ancora risorse su cui poter contare.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Decreto Crescita accelera i rinnovi del Napoli: tre affari facili, e gli altri club rosicano
Romano: Neymar in arrivo, Napoli valuta Grealish per un colpo sensazionale
Neymar preferisce il Napoli all’Inter? Romano svela l’ostacolo al trasferimento
Hojlund il vichingo parte a razzo: esordio clamoroso e riscatto in dirittura d’arrivo
L’intervento di Chiariello fa luce sulla necessità di non sottovalutare l’avversario, suggerendo che la sfida imminente richiederà massima concentrazione per evitare sorprese.
Chiariello avvisa: “Non facciamoci ingannare dal momento, Fiorentina è disperata ma ha individualità!”
Oggi su CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: “Siamo a pochissimo dalla partita con la Fiorentina. Non deve trarre in inganno il momento negativo della viola, né la sconfitta in Conference. La squadra di Palladino sta giocando male: tra sconfitte consecutive, la vittoria con il Lecce brutta ed una sconfitta preoccupante in terra greca. Però la Fiorentina ha una particolarità: è una squadra che, a confronto con le prime otto…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale