mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Chiariello sul -10 alla Juve: “Una pena che è un favore, non una vendetta”

“I 10 punti, dalla Juventus sono stati accolti come manna dal cielo, sono stati graziati perché vincendo 3 partite sono in Champions: dov’è l’afflittività?”.

A Radio Napoli Centrale, nel corso di ‘Un Calcio alla Radio’, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo editoriale: “La Corte Federale d’Appello ha accolto il ricorso nel rivedere la penalizzazione inflitta alla Juventus. Tutti quelli che fanno chiacchiere inutili, devono capire le cose come stanno. Le tempistiche di questi giudizi non sono dettate dalla voglia di infierire sulla Juventus o vendicarsi. Le tempistiche sono quelle di legge sportiva, c’è un codice che non si può eludere. Dal momento in cui la Repubblica di Torino manda ufficialmente gli atti alla Procura Federale Sportiva a fine ottobre, il procuratore sportivo, pena la decadenza dell’azione, ha 30 giorni di tempo per avviare l’azione accusatoria. Dalle carte giunte a Chiné sono uscite fuori…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS