domenica, Luglio 14, 2024

Chiarimenti societ, Osimhen e Garcia: ”Il club ha fatto una richiesta al mister”

PUBBLICITA

Chiarimenti societari riguardanti Osimhen e Garcia: richiesta speciale al mister

Il Napoli ha recentemente affrontato una situazione complicata riguardo al caso Osimhen. Dopo essersi consultato con il mister francese Rudi Garcia, il club ha fatto una richiesta speciale durante i colloqui. La vittoria contro l’Udinese ha riportato serenità nella squadra, che negli ultimi tempi ha vissuto un inizio di campionato incostante.

Il problema legato a Osimhen è stato sviscerato, con la società che ha avuto una conversazione chiara con il calciatore. Inoltre, il Napoli ha pubblicato un comunicato ufficiale per spiegare la situazione, che era in procinto di sfuggire di mano a causa di un video di TikTok e delle dichiarazioni del suo agente. Quest’ultimo, addirittura, aveva minacciato di citare in giudizio il club per il contenuto del video, definito offensivo.

La vittoria contro l’Udinese ha finalmente risollevato la squadra, come afferma il giornalista Luca Cerchione su Twitter: “Clima sereno in casa Napoli dopo i chiarimenti tra società, Osimhen e Garcia. La richiesta unica fatta dal club al mister riguarda una maggiore considerazione per Cajuste e Lindstrom: il primo dovrebbe rifiatare a turno i tre titolari del centrocampo per la sua versatilità, mentre il secondo è considerato più adatto di Raspadori nel ruolo di esterno destro”.



Leggi anche