Un altro juventino al potere: Chiellini fa il bello e il cattivo tempo! #ForzaNapoliSempre #JuveNonCambiaMai
Eccoci qua, carissimi tifosi del Napoli, con un’altra di quelle notizie che ci fanno stringere i pugni e gridare “Ma che sta succedendo?”. Giorgio Chiellini, l’ex mastino della Juventus, ha preso il posto di un altro ex bianconero, Francesco Calvo, battendo agli sgoccioli Giovanni Carnevali e Saverio Sticchi Damiani in quelle elezioni che sembrano sempre un feudo per i torinesi.
Pensa un po’, noi partenopei che lottiamo ogni giorno contro i favoritismi e le ingiustizie, ci ritroviamo a vedere come la Juventus non molli mai la presa, infilando i suoi in ogni angolo del mondo del calcio. Chiellini, con quella sua faccia da “ho sempre vinto io”, succede a un altro suo compagno di vecchie battaglie, e chissà quanto questa mossa rafforzerà il loro regno. Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!
Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!
Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!
Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!
Ma non perdiamoci d’animo, fratelli: il Napoli è passione pura, è il Sud che non si arrende. Con tutto lo spirito di Partenope, dico che Chiellini e i suoi possono vincere le elezioni, ma sul campo noi gli facciamo vedere come si gioca con il cuore. Forza Napoli, sempre e comunque – perché alla fine, è il nostro amore per questa maglia che fa la differenza.

