venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”

Napoli delude contro l'Eintracht: una gara da incubo per...

Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”

Caressa critica la comunicazione di Conte: ma Napoli non...
PUBBLICITA

Chirico sul ritorno di Conte alla Juve: “Ero certo, avevano già le grafiche pronte”

Retroscena bollenti: Chirico spara a zero sull’accordo sfumato di Conte con la Juve e i vecchi rancori! #Calcio #Juventus #Conte

Marcello Chirico, da settimane, ha insistito sull’esistenza di un accordo tra Antonio Conte e la Juventus. Ora, a tempo dalla scelta del tecnico di rimanere a Napoli, il giornalista dichiaratamente juventino è tornato a parlarne durante ‘Il Processo di Biscardi’, confermando la sua convinzione.

In particolare, Chirico ha rivelato dettagli che lasciano poco spazio a dubbi: “Io ero assolutamente sicuro del ritorno di Conte, perché le informazioni che mi arrivavano erano tutte lì. Addirittura avevano già preparato le grafiche alla Juve.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il problema è che alla Juventus, siccome l’anno scorso Conte ha fatto di tutto per tornare e non l’hanno preso, una delle chiavi di lettura è anche il sentimento di rancore che aveva Conte nei confronti della dirigenza perché non era stato scelto l’anno prima. Infatti una delle voci che gira adesso, messa in giro anche da Conte, è che alla Juve dovevano svegliarsi l’anno scorso quando era libero”.

Questo episodio evidenzia come i vecchi dissapori possano influenzare le trattative nel mondo del calcio, con Conte che non ha peli sulla lingua nel far circolare le sue lamentele. La faccenda resta un classico esempio di come i sentimenti personali possano rovinare affari apparentemente fatti.

Ultim'ora
7 Novembre 2025 - 00:45 — Ultima alle 00:45
  1. Oggi