Choc Haller: il neo attaccante del Borussia Dortmund si ferma e lascia il ritiro precampionato dei suoi per un tumore ai testicoli. A renderlo noto è il club tedesco in seguito ad una visita medica di controllo richiesta dal giocatore che ieri non si era sentito bene nel corso dell’allenamento.
“Questa notizia è stata uno shock per Sebastien e per tutti noi – spiega il direttore sportivo Kehl in una nota -. L’intera famiglia del Dortmund spera di riabbracciare presto Haller, gli facciamo gli auguri di pronta guarigione e faremo in modo che riceva il miglior trattamento possibile”. Cassano elogia il nuovo acquisto del Napoli: “Un giocatore da urlo”. Scoppia la polemica?
Er Faina beffa Conte: “De Bruyne sparito? Quest’anno sarà un vero spettacolo”
Napoli punta a Mainoo, Manchester in affanno: prime voci su Lucca
Interisti del Nord, vietata la trasferta a Napoli: il divieto ufficiale
“Grazie a tutti per i tanti messaggi di sostegno e affetto ricevuti. Io e la mia famiglia vi ringraziamo – ha invece commentato sui suoi profili social lo stesso Haller -. Adesso mi concentrerò sulla guarigione per tornare più forte”. L’attaccante 28enne è stato acquistato dall’Ajax questa estate per 31 milioni di euro e ha preso il posto di Erling Haaland dopo che il norvegese è stato ceduto al Manchester City. Haller ha segnato 34 gol l’anno scorso con i lancieri, di cui 11 in Champions League.