venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

OSTIGARD si presenta: “NAPOLI un sogno, per venire qui ho rifiutato altre offerte”

Ostigard si presenta: il difensore norvegese, neo acquisto del Napoli, ha parlato a sorpresa in conferenza stampa nella serata di ieri in quella che è stata a tutti gli effetti la sua prima apparizione da nuovo giocatore dei partenopei.

“Volevo venire solo al Napoli, per me è un sogno – ha spiegato Ostigard -. Ho rifiutato altre offerte, qui c’è una grande atmosfera. Sono rimasto molto impressionato dallo stadio e dai tifosi quando ho giocato al Maradona, non vedo l’ora di tornarci. Io sostituto di Koulibaly? Non sono venuto per questo ma per essere me stesso, darò il massimo”.

“L’obiettivo è vincere più partite possibili con questa maglia. Sono felice di continuare a giocare in Italia – prosegue -. Ruolo? L’anno scorso ho giocato sia a destra che ha sinistra, non è un gran problema. Deciderà il mister. Se ho conosciuto lo spogliatoio? Qualcuno, ma pochissimo. Mi ha impressionato Osimhen, è davvero un gran calciatore e l’attaccante più forte sfidato in Serie A”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS