venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Christillin: “Napoli forte e sostenibile, complimenti a De Laurentiis”

Evelina Christillin, membro UEFA del Consiglio FIFA, ha parlato di Napoli e calcio a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

Christillin: “Napoli forte e sostenibile, complimenti ADL”

“Il Napoli? Vanno fatti i complimenti, non solo per il gioco ma anche per la capacità del presidente De Laurentiis di tenere i conti in ordine facendo una campagna acquisti investendo su giocatori non così conosciuti che si sono rivelati poi decisivi – ha detto -. Sia lui che Giuntoli meritano grandi complimenti. Non posso che parlare sempre bene degli azzurri”.

“C’è sempre la credenza delle partenze a razzo per il Napoli – prosegue -, ma penso che quest’anno non succederà. La sosta per il Mondiale in Qatar darà la possibilità di ricaricare le batterie, non penso che gli azzurri rischino di spegnersi nella seconda metà della stagione”.

Christillin: “Juve? Bisogna far giocare i giovani più spesso”

Infine, un commento sulla Juventus: “I giovani hanno dimostrato cosa sanno fare, bisogna avere il coraggio di farli giocare più spesso. Fagioli, Miretti e lo stesso Kean possono diventare la linea strutturale del club. E’ difficile recuperare 10 punti per quello che si vede in campo, anche perché aldilà del Napoli ci sono tante altre squadre forti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS