lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Gilmour sotto i ferri oggi al Wellington: Forza Napoli, che il campione torni presto!

Forza Napoli, il nostro guerriero Gilmour è sotto i...

La profezia di Er Faina: “Napoli addio scudetto, ecco cosa li aspetta in Champions”

#ForzaNapoliETuttoCuore: Damiano Er Faina ci fa sognare con la...

De Laurentiis al bimbo: “Teniamo quel fenomeno De Bruyne?” – Il presidente non si tira indietro!

#ADL e il piccolo cuore azzurro: Ironia, passione e...

De Laurentiis: “Le retrocessioni rovinano tutto”, e via con le stilettate ai telecronisti di DAZN!

De Laurentiis tuona al Gran Galà: "Basta con questo...
PUBBLICITA

Ciclone Sparnelli: “Osimhen è stato già ceduto. Via anche Lobotka e Simeone”

In una recente puntata di “Tifosi Napoletani”, il noto giornalista sportivo Massimo Sparnelli ha rivelato alcune delle possibili strategie in cantiere di Aurelio De Laurentiis per la futura sessione di calciomercato. Lo scoop più sorprendente concerne Antonio Conte: sembra che la stella del calcio abbia già detto sì al trasferimento alla squadra partenopea, secondo quanto riporta Sparnelli.

Nel corso della trasmissione dell’emittente campana Tele A, Sparnelli, che in passato ha lavorato come addetto stampa dell’associazione calcistica del Sud Italia, ha discusso anche di possibili partenze. Uno dei giocatori che potrebbero lasciare la squadra è Victor Osimhen. Sparnelli ha dichiarato: “Osimhen sarà trasferito al Paris Saint-Germain, la vendita è già stata conclusa”.

Il mercato calcistico è noto per le sue continue sorprese e cambiamenti, e sembra che il Napoli non farà eccezione. Aspettiamo, quindi, di vedere se le anticipazioni di Sparnelli si realizzeranno, e come la squadra napoletana si evolverà in vista della prossima stagione calcistica.

Rimane da vedere come queste previsioni e previsti cambiamenti influenzeranno le strategie future del Napoli e quali saranno le conseguenze, se le informazioni rivelate da Sparnelli si dovranno dimostrare accurate.

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti la squadra napoletana e il mercato del calcio, segui la trasmissione Tifosi Napoletani e le notizie dell’emittente televisiva Tele A. Vedremo come si svilupperanno le questioni e le trasferte dei giocatori nelle prossime settimane.