venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Da Castel Volturno, brutte novità su Neres: la mossa di Conte che preoccupa il Napoli

#PreoccupazioneMassimaPerNeres: Da Castel Volturno solo cattive nuove, e noi...

Manna confida al patron: Conte l’ha rivoluzionato, che mossa astuta!

#ConteStraordinario: Sta Rivoluzionando il Napoli, Facendo Campioni dai Nostr'...

Il Napoli insegue rinforzi per due ruoli: retroscena su Malen e Raspadori

Napoli alla caccia di rinforzi: lotta dura per i...

Quel giocatore del Napoli che fa pena in campo: detesto i pavidi che si arrendono così

Cassano se la prende con un nostro eroe? Ma...
PUBBLICITA

Ciclone Sparnelli: “Osimhen è stato già ceduto. Via anche Lobotka e Simeone”

In una recente puntata di “Tifosi Napoletani”, il noto giornalista sportivo Massimo Sparnelli ha rivelato alcune delle possibili strategie in cantiere di Aurelio De Laurentiis per la futura sessione di calciomercato. Lo scoop più sorprendente concerne Antonio Conte: sembra che la stella del calcio abbia già detto sì al trasferimento alla squadra partenopea, secondo quanto riporta Sparnelli.

Nel corso della trasmissione dell’emittente campana Tele A, Sparnelli, che in passato ha lavorato come addetto stampa dell’associazione calcistica del Sud Italia, ha discusso anche di possibili partenze. Uno dei giocatori che potrebbero lasciare la squadra è Victor Osimhen. Sparnelli ha dichiarato: “Osimhen sarà trasferito al Paris Saint-Germain, la vendita è già stata conclusa”.

Il mercato calcistico è noto per le sue continue sorprese e cambiamenti, e sembra che il Napoli non farà eccezione. Aspettiamo, quindi, di vedere se le anticipazioni di Sparnelli si realizzeranno, e come la squadra napoletana si evolverà in vista della prossima stagione calcistica.

Rimane da vedere come queste previsioni e previsti cambiamenti influenzeranno le strategie future del Napoli e quali saranno le conseguenze, se le informazioni rivelate da Sparnelli si dovranno dimostrare accurate.

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti la squadra napoletana e il mercato del calcio, segui la trasmissione Tifosi Napoletani e le notizie dell’emittente televisiva Tele A. Vedremo come si svilupperanno le questioni e le trasferte dei giocatori nelle prossime settimane.