Conte sconvolge il Napoli: rivoluzione per il Pisa con cinque mosse audaci! #Napoli #SerieA #AntonioConte
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport non esclude una piccola rivoluzione per il Napoli, che questa sera si sconterà con il povero Pisa al Maradona. Antonio Conte, sempre il tipo da mosse imprevedibili, è pronto a mischiare le carte come un baro professionista e potrebbe lanciare ben cinque novità nell’undici titolare, sperando che non finisca in un disastro.
Tra i pali torna Alex Meret, mentre in difesa c’è aria di chance per Amir Rrahmani, che potrebbe dare il cambio a Beukema – chissà se reggerà la pressione senza combinare guai – e sulla corsia mancina Mathías Olivera sembra insidiare il posto di Spinazzola, che forse ha bisogno di una bella pausa per non appesantire la squadra.
Cambi anche in mezzo al campo: Billy Gilmour sarà il regista al posto di Lobotka e Eljif Elmas si candida in sostituzione di Anguissa, magari per ravvivare un po’ il gioco senza troppi fronzoli.
Per il resto, Conte conferma i suoi punti fermi: Politano a destra, McTominay e De Bruyne in mediana e Rasmus Højlund riferimento centrale in attacco. Questi i possibili cambiamenti secondo la rosea, che come al solito sparge dubbi e speranze in egual misura.