martedì, Maggio 13, 2025

Clamorosa svolta: Napoli-Cagliari potrebbe giocarsi giovedì con una rivelazione shock di Fabregas che fa discutere

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SerieA La clamorosa ipotesi: ultima giornata anticipata di ben 3 giorni! Il Napoli pronto a scendere in campo giovedì 22 maggio invece che domenica 25, si apre un nuovo scenario per il rush finale del campionato. #Calcio #Napoli #UltimaGiornata

Il Napoli potrebbe non rispettare il calendario originario. Secondo quanto rivelato dal tecnico del Como, l’ultima giornata di Serie A potrebbe essere anticipata di ben tre giorni, spostandosi da domenica 25 a giovedì 22 maggio. Una mossa che potrebbe cambiare le carte in tavola per la volata finale del campionato.

Questa clamorosa indiscrezione ha lasciato più di qualche tifoso a bocca aperta: "Il Napoli potrebbe giocare l’ultima giornata non più domenica 25 maggio, ma giovedì 22". Un vero e proprio terremoto in un calendario che sembrava ormai scolpito nella pietra.

Se da un lato questa scelta potrebbe consentire una gestione più oculata delle squadre impegnate nelle competizioni europee, dall’altro apre nuove questioni riguardo alla preparazione atletica e alla strategia degli allenatori. Anticipare una partita cruciale di tre giorni non è certo un dettaglio da poco, soprattutto in una fase della stagione dove ogni minuto di recupero è oro.

Il tecnico del Como non ha lasciato adito a dubbi, confermando la notizia e mettendo in allerta le formazioni coinvolte. Un’iniziativa che potrebbe suscitare non poche polemiche, considerando che non tutti potrebbero gradire questo stravolgimento last minute.

In ogni caso, il Napoli dovrà essere pronto a ogni evenienza e gestire al meglio le energie in vista di questa sfida anticipata, che potrebbe rivelarsi decisiva per l’esito finale della Serie A 2024.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento