Scintille e smentite: Oriali e il futuro di Conte, nessuna parola ufficiale ma il gossip impazza! #CalcioMercato #Napoli #Conte #Oriali
Nel calderone delle voci che dominano il calcio italiano non mancano mai i colpi di scena e le smentite lampo. Stavolta protagonista è Lele Oriali, che il Napoli ha voluto chiarire direttamente alla fonte. Secondo il club azzurro, l’ex centrocampista non avrebbe mai detto nulla riguardo a un possibile futuro di Antonio Conte.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Bacconi: “Turnover obbligatorio, nessuno è una bestia da soma per 4 partite filate”
Del Piero sorpassa le rivalità: “Allegri è un leader, può conquistare lo Scudetto”
Giordano contro Conte: Quella frase su De Bruyne è una mossa da dilettante, non si risolve con scuse!
Breda: “Napoli è un pasticcio con De Bruyne, non sa dove schierarlo”
In un clima in cui ogni parola viene soppesata e amplificata, la società napoletana ha sottolineato che "Lele Oriali non avrebbe pronunciata nessuna frase in merito a un possibile futuro di Antonio Conte", smorzando subito i bollenti spiriti e le indiscrezioni che avevano cominciato a circolare.
In altri termini, il gossip di mercato che voleva Oriali come uno degli emissari che inserivano il nome di Conte in azione per il Napoli sarebbe da considerarsi pura invenzione. Che dire, nel calcio italiano di oggi sembra quasi impossibile non finire in qualche chiacchiera, anche quando si preferisce non dire nulla.