mercoledì, Novembre 13, 2024

Collovati: “Napoli rivoluziona la squadra, in arrivo cinque nuovi acquisti”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli di Antonio Conte – Le parole di Fulvio Collovati

PUBBLICITA

Fulvio Collovati, ex calciatore della Nazionale italiana, ha recentemente fatto delle dichiarazioni interessanti riguardo al futuro del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. Durante un’intervista su Radio CRC nel programma “Calciomania”, Collovati ha espresso la sua opinione su come la squadra partenopea potrebbe cambiare con l’arrivo del nuovo allenatore.

La Scelta di Antonio Conte

Secondo Collovati, la decisione del presidente De Laurentiis di puntare su Antonio Conte non era casuale. Il noto ex difensore ha sottolineato che l’allenatore italiano era in lizza per il Milan, ma alla fine il Napoli ha offerto condizioni economiche più vantaggiose. Questa mossa è stata definita da Collovati come una scelta obbligata per il presidente, che ha optato per il meglio.

Situazione Attuale del Napoli

Collovati ha evidenziato che la scorsa stagione è stata deludente per il Napoli, con un calo di ben 37 punti rispetto all’annata precedente e l’assenza di competizioni europee in vista. Questa situazione ha reso necessaria la scelta di un tecnico di alto livello come Antonio Conte. Il commento di Collovati ricorda come nonostante non fosse proprio con le spalle al muro, il Napoli avesse bisogno di una svolta importante dopo una stagione così difficile.

Se vuoi saperne di più su questo argomento consulta [qui](https://www.areanapoli.it/interviste/collovati-rivoluzione-napoli-puo-acquistare-cinque-giocatori_549958.html).

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento