Il Como di Fabregas spende come un pazzo e carica di sorprese la Serie A! #Como #SerieA #Fantacalcio #InvestimentiPazzi
Proseguiamo oggi con i nostri focus, anche in termini fantacalcistici, su tutte le squadre di Serie A. Il Como di Cesc Fabregas è la squadra che ha investito di più sul mercato, dopo aver resistito all’Inter per il proprio allenatore, e di conseguenza presenta il pieno di novità e possibili sorprese.
In campo, si opta per un 4-2-3-1 con Butez tra i pali, Vojvoda e Valle terzini con Goldaniga e Kempf a completare la linea difensiva. Ma il club non si è fermato qui, provando a rinforzare anche questo reparto, non solo il portiere.
In mediana, ci sono doppi ballottaggi tra Baturina-Da Cunha e Perrone-Caqueret, mentre sulla trequarti oltre a Nico Paz e Diao si giocheranno il posto Addai e Kuhn.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
McTominay scompare in Nazionale: un’ora in campo senza lasciare traccia, la sua presenza fa eco solo nel silenzio.
Hojlund dalla Danimarca: “Anche un gol solo basta, ma segnare è il mio sport preferito!”
Pavan su Osimhen: “Due pesi e due misure! Le regole diventano flessibili quando conviene”
In attacco, Morata potrebbe avere inevitabilmente molto più spazio di Douvikas. Con Fabregas, però, le rotazioni non sono mai mancate ed in ottica fantacalcio bisogna tenerne conto.
COMO (4-2-3-1) probabile formazione: Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle; Baturina, Perrone; Addai, Nico Paz, Diao; Morata. Allenatore: Cesc Fabregas
CALCI PIAZZATI – Rigori: Nico Paz, Morata; Punizioni: Nico Paz, Baturina; Calci d’angolo: Baturina, Caqueret
Acquisti: Jesus Rodriguez, Kuhn, Baturina, Addai, Morata, Perrone, Valle, Van Der Brempt, Ramon, Felipe Jack. Cessioni: Strefezza, Bellemo, Ioannou, Fadera, Ghidotti, Curto, Audero, Mazzitelli.
Con queste mosse, il Como si prepara a scuotere la Serie A, offrendo ai fantallenatori una manciata di opzioni rischiose ma eccitanti per la prossima stagione.