domenica, Aprile 28, 2024

Compagnoni: “Difficile comprendere ciò che dice ADL. Garcia farà una scelta coraggiosa?”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il campionato sta per riprendere e gli opinionisti di Sky Sport si interrogano sulla possibile reazione del Napoli dopo la sconfitta contro la Lazio.

Maurizio Compagnoni, giornalista, opinionista e telecronista della redazione di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. “Le frasi di De Laurentiis? È difficile interpretarle, forse quando parla di tanto lavoro ancora da fare vuole inviare un messaggio riguardo al secondo tempo contro la Lazio. Dopo la sconfitta c’è curiosità sulla reazione del Napoli, in modo da definirla come una semplice deviazione dal percorso.”

“Io” – ha ammesso – “farei giocare Lindstrom contro la Lazio: riguardo a Raspadori, posso dire che mi piace molto, ma se devo farlo giocare come esterno preferisco metterlo a sinistra.”

“Elmas” – ha aggiunto – “è una garanzia, ma conosco bene Lindstrom da anni e anche se non nasce come esterno, in Germania lo ha fatto ed è una persona con la gamba, la tecnica e la spavalderia”.

“Raspadori? Se viene utilizzato come punta centrale non c’è spazio con Osimhen, e inoltre c’è anche Simeone. Se Garcia dovesse innamorarsene, allora sarà necessaria una soluzione coraggiosa, ovvero mettere Raspadori dietro Osimhen nel modulo 4-2-3-1”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS