sabato, Marzo 1, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Comuzzo, dalla mancata firma col Napoli alla panchina: doppia delusione per il difensore

Tentativo fallito per il Napoli nell’inseguimento di Pietro Comuzzo durante l’ultima sessione invernale di calciomercato. La società partenopea aveva puntato sul giovane difensore per rinforzare il reparto arretrato, ma vari ostacoli hanno compromesso il buon esito dell’operazione.

Interesse concreto del Napoli

“Il Napoli ha mostrato un chiaro interesse per Comuzzo,” dimostrando un forte desiderio di portare il giocatore in azzurro. Le trattative sono risultate particolarmente complesse a causa della resistenza del club di appartenenza, che non ha voluto privarsi facilmente del talento difensivo.

Ostacoli nella trattativa

‘Le parti non sono riuscite a trovare un accordo sull’importo del trasferimento,’ ha rivelato una fonte vicina ai negoziati. L’intenzione del Napoli era quella di chiudere velocemente l’accordo, ma nessuna delle offerte presentate è stata considerata sufficientemente allettante. La strategia del club campano di puntare su giovani promesse ha incontrato, in questo caso, un ostacolo insormontabile.

Il futuro di Comuzzo

Sebbene il trasferimento non sia andato a buon fine, ‘il Napoli mantiene un monitoraggio costante su Comuzzo,’ segno che la società potrebbe tentare nuovamente l’assalto nelle prossime sessioni di mercato. Intanto, il difensore continua a esprimersi a buoni livelli nel suo attuale club, attirando l’interesse di altre società.

Comuzzo, dal mancato approdo al Napoli alla panchina: doppia delusione per il difensore

Il Napoli, nel corso della sessione invernale della campagna acquisti e cessioni, ha tentato vanamente di ingaggiare il difensore Pietro Comuzzo.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento