sabato, Marzo 1, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rinnovo Meret: Summit decisivo a marzo e nuova scadenza

Il futuro di Alex Meret al Napoli sembra sempre più definito. Secondo quanto riportato da TMW, “a inizio settimana è infatti andato in scena un nuovo incontro tra gli agenti del portiere, Andrea e Federico Pastorello, e la dirigenza del portiere azzurro”, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente i buoni rapporti instauratisi nei mesi scorsi.

Un Summit Decisivo

Il summit appena concluso ha posto le basi per un incontro che potrebbe risultare decisivo nel sancire ufficialmente il prolungamento del contratto. Questo incontro è stato fissato per il mese di marzo e, come sottolinea TMW, sarà l’occasione ideale per suggellare l’accordo tanto atteso.

Meret sembra pronto a sostenere la squadra partenopea ancora a lungo. Infatti, le indiscrezioni raccolte indicano che “firmerà con il Napoli fino al 30 giugno 2027”. Un’estensione contrattuale che rappresenta un segnale forte della fiducia della società nei confronti del portiere.

L’accordo imminente non solo mantiene un talento promettente all’interno della rosa partenopea, ma rappresenta anche un passo avanti nella costruzione di una squadra solida e competitiva per le stagioni a venire. La tifoseria aspetta con trepidazione l’ufficialità di un rinnovo che sembra oramai imminente.

Rinnovo Meret, altri dettagli: “Summit decisivo a marzo, la nuova scadenza”

Il futuro di Alex Meret dovrebbe essere ancora al Napoli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW a inizio settimana è infatti andato in scena un nuovo incontro tra gli agenti del portiere, Andrea e Federico Pastorello, e la dirigenza del portiere azzurro, con le parti che si sono ulteriormente avvicinate dopo i colloqui dei mesi scorsi.

Il nuovo summit, quello che potrebbe essere decisivo per arrivare alla firma, è stato fissato per il mese di marzo e in quel momento l’accordo potrebbe essere ufficializzato. Meret, riporta Tmw, firmerà con il Napoli fino al 30 giugno 2027,…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento