mercoledì, Novembre 13, 2024

Condò: “Napoli perfetto per Conte. Stagione da incubo”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli sembra essere la destinazione perfetta per Antonio Conte, almeno secondo Paolo Condò, giornalista di La Repubblica. Quest’ultimo ha sottolineato che non partecipare alle coppe europee potrebbe rappresentare un’opportunità per il club partenopeo, come dimostrato dal successo di Conte con l’Inter nella scorsa stagione, culminata con la vittoria dello Scudetto. La prospettiva di avere un allenatore di alta credibilità e personalità potrebbe essere la mossa giusta per il Napoli dopo una stagione deludente.

PUBBLICITA

Gasperini resta, De Laurentiis punta su Conte

Gian Piero Gasperini ha deciso di restare all’Atalanta per provare a raggiungere traguardi ancora più ambiziosi, mentre il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembra puntare su Antonio Conte per guidare la squadra nella prossima stagione. Secondo Condò, la scelta di stringere un accordo con Conte potrebbe essere strategica per il Napoli, consentendo al club di ripartire con una figura di spicco in grado di imporsi sia in campo che fuori, anche nei confronti della dirigenza.

Rispetto alla notizia pubblicata su AreaNapoli, l’ipotesi di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli sembra trovare consenso tra gli addetti ai lavori, con la speranza che possa portare nuova linfa e successi al club partenopeo. La prossima stagione potrebbe dunque essere decisiva per il Napoli, con l’arrivo di un tecnico di alto livello che potrebbe dare una svolta alla squadra e ai suoi obiettivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento