venerdì, Maggio 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Confessioni di Fabiani Sui Dilemmi della Juve: Lampo di Preoccupazione per i Bianconeri

    Angelo Fabiani, DS della Lazio, Reputa Difficile l’Opera di Ricostruzione della Juventus

    Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha recentemente rivelato un interessante retroscena riguardante la Juventus e il suo direttore sportivo Giuntoli. Durante un’intervista con Lazio Style Channel, Fabiani ha condiviso una conversazione allarmante che ha avuto con Giuntoli, la quale ha destato non poca preoccupazione tra i tifosi della Vecchia Signora.

    Le Parole di Giuntoli concedono Pochissimo Ottimismo

    “A Torino, mentre dialogavo con Giuntoli, mi ha confidato con queste preciso parole ‘non so se riuscirò a risolvere i problemi della squadra nei prossimi due o tre anni’.”, ha affermato Fabiani. Questo chiaro messaggio fa suonare un campanello d’allarme per i tifosi bianconeri, preoccupati per il futuro della loro squadra.

    Fabiani: Il Mio Lavoro è al Servizio del Tempio Bianco-celeste

    Tuttavia, Fabiani ha colto l’occasione per ribadire il suo impegno e il suo ruolo come direttore sportivo della Lazio. “È necessario comprendere che il nostro ruolo è quello di lavorare per migliorare la squadra, capovolgendo il concetto che ho menzionato prima. Non sto lavorando per la Lazio per mio interesse personale, ma al contrario è mio dovere contribuire al successo della Lazio. Questo è un concetto che tutti dovrebbero comprendere e accettare.”

    Fabiani ha sottolineato con decisione il suo impegno, affermando: “Non ho mezzi termini, se c’è bisogno di intervenire, interverrò”. Queste tempestive parole del direttore sportivo hanno rafforzato ulteriormente il suo ruolo e la sua dedizione al servizio dell’amata squadra bianco-celeste.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

    Leggi anche