[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Camerun ko con Congo 0-1: Anguissa out dal Mondiale, che fregatura per il nostro mediano!

Che dispiacere per il Camerun: senza il nostro campione...

Montuori spara a zero: “Quattro del Napoli si piangono addosso, vi dico chi sono!”

Il Napoli nel vortice della crisi: Montuori ci avvisa,...

Napoli caccia Manzambi in Germania: Un “nuovo Anguissa” che fa solo ridere i laziali?

Il Napoli punta su un talento dalla Bundesliga: Forza...
PUBBLICITA

Conte affida a Oriali una missione da compiere appena arrivato a Napoli

Il mondo del calcio è in fermento con la notizia che Antonio Conte, il nuovo allenatore del Napoli, ha affidato a Lele Oriali un importante incarico da svolgere come futuro Team Manager della squadra azzurra. Questa decisione sottolinea l’importanza che Conte attribuisce a persone di fiducia e dal grande carisma nel suo staff tecnico.

Il Legame tra Conte e Oriali

Antonio Conte e Gabriele Oriali hanno instaurato nel tempo un solido rapporto basato su stima reciproca e fiducia. La collaborazione tra i due non è una novità, visto che Oriali ha già lavorato con Conte sia nella Nazionale Italiana che all’Inter. Il riconoscimento delle capacità di Oriali da parte di Conte è evidente, e il desiderio di avere accanto a sé una figura di tale spessore è un segnale della determinazione di Conte nel costruire una squadra vincente a Napoli.

Vediamo ora come si sviluppa il rapporto tra i due.

Il carisma di Gabriele Oriali è un elemento chiave per la squadra e la sua capacità di motivare e gestire il gruppo potrebbe essere cruciale per il successo del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. Oriali è riconosciuto per le sue capacità manageriali che vanno al di là dell’aspetto puramente tecnico, e la sua presenza nel team potrebbe contribuire a creare un ambiente positivo e vincente in campo. La scelta di Conte di affidargli un ruolo così importante dimostra quanto sia considerato un elemento fondamentale per il progetto calcistico del Napoli.

Vediamo ora in che modo il contributo di Oriali potrebbe influenzare positivamente il percorso del Napoli sotto la guida di Conte.