venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Conte ha un problema : nel Napoli manca chi deve fare gol

ADL mi domandò un’opinione su Bremer

Chi deve buttare la palla dentro ? Chi si carica sulle spalle questo Napoli ? Domande legittime dei tifosi del Napoli che, ad un passo dalla cessione di Osimhen, si chiedono chi sarà il nuovo goleador.

L’ex centrocampista di Napoli e Juventus, Massimo Mauro, ha espresso la sua opinione sulla performance del Napoli contro il Modena nella partita d’esordio di Coppa Italia. Dagli studi di Mediaset, Mauro ha analizzato il match valevole per i trentaduesimi di finale, dove il Napoli è riuscito a prevalere solo dopo i tiri di rigore.

Inizio di stagione difficile per il Napoli

In una fase iniziale della stagione, le partite possono risultare particolarmente impegnative, un aspetto evidenziato da Mauro. “Se non segni subito contro degli avversari che si piazzano tutti davanti alla porta fai fatica; e gli azzurri hanno fatto grande fatica”, ha spiegato l’opinionista. Questo commento evidenzia le difficoltà che il Napoli ha incontrato durante la partita, nonostante la netta superiorità tecnica sulla carta.

PUBBLICITA

Strategia difensiva del Modena

Il Modena ha adottato una tattica difensiva molto compatta, chiudendosi davanti alla porta e rendendo difficile per il Napoli trovare spazi per segnare. Questa strategia ha portato a una gara combattuta e risolta solo ai rigori. L’analisi di Mauro sottolinea come, anche per squadre forti e ben preparate come il Napoli, sia complicato affrontare formazioni che si difendono con tutti gli effettivi.

Le parole di Mauro offrono uno spunto di riflessione interessante sull’importanza di saper adattare il proprio gioco alle circostanze e sulle sfide che il Napoli dovrà affrontare nel proseguo della stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI