sabato, Novembre 16, 2024

Conte: “Corratti è il ‘cattivo’ che motiva i giocatori. Nemmeno mio fratello ha sconti”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte presenta lo staff tecnico a Castel di Sangro

PUBBLICITA

Grande entusiasmo a Castel di Sangro per la presentazione dello staff tecnico del Napoli guidato da Antonio Conte. La piazza della cittadina abruzzese era gremita di tifosi entusiasti di conoscere i volti dietro il successo della squadra partenopea. Durante l’evento, Antonio Conte ha presentato tutti i membri del suo team, tra cui spicca il nome di Costantino Coratti.

Costantino Coratti: Il Preparatore Atletico

Il preparatore atletico Costantino Coratti è stato uno dei protagonisti della presentazione. Conte lo ha descritto come "il cattivo che fa correre i calciatori, gli fa fare allenamenti intensi". La loro conoscenza risale ai tempi in cui Conte allenava l’Arezzo e da allora, Coratti è rimasto una figura di rilievo nel team tecnico. "I ragazzi li fa lavorare e al tempo stesso trova la parola giusta per farli sorridere", ha aggiunto Conte, sottolineando le qualità motivazionali e professionali di Coratti.

Gianluca Conte: Il Capo Match Analyst

Antonio Conte ha poi parlato del fratello Gianluca Conte, che ricopre il ruolo di capo match analyst. "Mio fratello Gianluca? Gianluca non ha sconti. Sa benissimo che se è nel mio staff è perché ha dei valori. Io non sono uno che porta amici o familiari per compagnia. È una grandissima persona", ha dichiarato l’allenatore, suscitando gli applausi del pubblico partenopeo.

Domani il Napoli affronterà la prima amichevole internazionale contro l’Egnatia. Un evento atteso con molta aspettativa dai tifosi, desiderosi di vedere la squadra in azione sotto la guida del loro nuovo team tecnico.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento