venerdì, Maggio 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Conte e Napoli: trattativa in corso e possibili ostacoli all’accordo

    Monica Scozzafava, autorevole giornalista del Corriere della Sera, ha approfondito il dibattito riguardo l’eventuale contratto di Aurelio De Laurentiis e ha confermato un’intensa trattativa in corso con Antonio Conte. Ha offerto una panoramica sullo scenario del Napoli e sul possibile nuovo allenatore.

    Conte gradito al Napoli

    Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo, la Scozzafava ha esposto il suo punto di vista: “Da mesi Napoli e Conte si corteggiano, tuttavia la strada per un accordo definitivo prevede diverse fasi e argomentazioni. Al momento la situazione può essere descritta come una fase delicata e critica delle trattative”.

    Le sfide del possibile accordo

    Secondo la giornalista, vi sono alcuni ostacoli da superare per un fiermo definitivo: “Se da un lato il progetto Napoli entusiasma Conte, dall’altro però le sue richieste economiche non collimano con l’offerta contrattuale del club. I contratti proposti da ADL sono complessi, con clausole e penali che possono mettere a rischio la riuscita del patto. Non manca di certo convinzione dal punto di vista tecnico, e inoltre Conte non può contare su molte alternative al di là del Napoli”.

    Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

    Leggi anche