domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...

Er Faina avvisa: un talento classe 2006 è un fenomeno…

#TalentoSudamericano, Damiano Er Faina ci fa sognare per il...

Quel colpo costoso al Napoli? Deve reagire presto, e c’è…

Cassano critica un difensore del Napoli? Ma che purezza...
PUBBLICITA

Conte: “Ecco come vorrei essere ricordato a Napoli. Ciclo esteso? Non posso affermarlo”

Antonio Conte: "Emozionare le persone dando tutto"
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha concesso un’intervista al canale YouTube della Lega Serie A, affrontando diversi temi legati alla sua attuale esperienza. "Quando inizi un ciclo speri che possa durare il più a lungo possibile," ha dichiarato Conte, riflettendo sul percorso che sta intraprendendo con il club partenopeo.

L’importanza di dare tutto per i tifosi

Antonio Conte ha sottolineato come, nel calcio, l’essenziale sia emozionare i tifosi. "Se dai tutto, alla fine, la gente si ricorda di te per quello che hai fatto. Poi magari un domani la gente si può arrabbiare perché cambi squadra, perché poi il tifoso è sempre un po’ particolare, ma l’importante è che noi nel nostro percorso dobbiamo essere ricordati per aver dato veramente tutto per la maglia, per il club," ha commentato il tecnico salentino.

La visione di un ciclo duraturo

Durante l’intervista, Conte ha anche parlato delle sue aspettative per il futuro del Napoli. L’allenatore spera che il ciclo iniziato con lui alla guida del club possa portare risultati positivi e duraturi. Questo desiderio si allinea con la filosofia di Conte, che mira sempre a lasciare un segno importante ovunque vada ad allenare.

L’intervista completa può essere vista su YouTube della Lega Serie A, e per ulteriori dettagli riguardanti le dichiarazioni di Antonio Conte, è possibile consultare le notizie correlate fornite dallo stesso canale.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale