mercoledì, Novembre 13, 2024

Conte ha fatto due richieste a Manna: incontro definitivo entro 48 ore

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte e il possibile approdo al Napoli sono al centro delle attenzioni del mondo calcistico. L’ipotesi di un accordo tra il tecnico e il club partenopeo sembra sempre più concreta, con De Laurentiis che avrebbe approvato l’offerta di un contratto triennale del valore di otto milioni di euro, bonus inclusi. La prossima tappa cruciale è rappresentata dall’incontro definitivo tra Conte e Giovanni Manna, che si terrà entro le prossime 48 ore.

PUBBLICITA

L’Accordo tra Conte e Napoli

Il Napoli ha dimostrato con il contratto proposto a Conte la propria determinazione nel voler puntare su un allenatore di caratura internazionale. L’obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva sia a livello nazionale che europeo, sotto la guida di un tecnico esperto e vincente. L’offerta di otto milioni di euro, che include sia la parte fissa che i bonus, evidenzia la volontà del club di competere ai massimi livelli.

Antonio Conte e il Napoli potrebbero non essere gli unici protagonisti di questa possibile nuova era per il club partenopeo. Infatti, Lele Oriali potrebbe unirsi allo staff tecnico come richiesto dallo stesso Conte. Tuttavia, il ruolo specifico che Oriali andrà a ricoprire non è ancora chiaro, considerando che attualmente la posizione di team manager è occupata da Giuseppe Santoro. Resta da vedere se Oriali sarà chiamato a sostituirlo o ad assumere una nuova funzione all’interno della società.

L’interesse del Napoli per Antonio Conte testimonia la voglia della squadra di Napoli di raggiungere traguardi ambiziosi. L’arrivo di un allenatore di livello come Conte potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova era per il club azzurro, con l’ambizione di competere al massimo livello sia in patria che sul palcoscenico europeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento