Napoli quasi pronto per lo Sporting: difesa in bilico e dubbi tattici #ChampionsLeague #NapoliCalcio #EmergenzaDifesa
La formazione per la sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona è praticamente decisa, anche se non del tutto. Si gioca domani sera alle 21 allo stadio Maradona, con una situazione complicata in difesa a causa di infortuni e recuperi last-minute.
In particolare, l’emergenza difensiva vede Spinazzola e Olivera potenzialmente disponibili all’ultimo, ma c’è ancora incertezza sul modulo da adottare, con possibili cambiamenti che potrebbero rovinare i piani. De Bruyne e Conte evitano il faccia a faccia privato: ecco la verità sul mancato scontro
Torino debacle totale, Baroni in bilico. Dimarco, tossico per l’Inter
Spinazzola e Olivera pronti a rientrare: oggi il giorno X per lo Sporting!
De Bruyne e Conte, dramma archiviato: Il discorso del mister risolve il caos in un lampo!
Ne parla il Corriere dello Sport nell’edizione di oggi: “Per il resto, con Milinkovic-Savic favorito su Meret tra i pali, la formazione è quasi fatta con i Fab Four che potrebbero ritrovarsi tutti insieme o con Neres dall’inizio e dunque con il 4-3-3 con Politano e Hojlund e uno dei centrocampisti in panchina: riflessioni e valutazioni in corso con un occhio anche alla partita di domenica con il Genoa in campionato, la rifinitura di oggi a Castel Volturno fornirà risposte a tutti gli interrogativi”.
Con questi dubbi che aleggiano, la squadra dovrà bilanciare le scelte per non compromettere la gara europea, tenendo d’occhio anche l’impegno successivo in campionato. Tutto si deciderà nelle prossime ore.