giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Per noi del Napoli, Neres salta l’Inter come un brutto scherzetto della sorte, parola di Fabbroni

#ForzaNapoli, che amarezza per Neres: non sarà della partita...

Ulivieri contro la corrente: Difende Rocchi e nega ogni malafede, chissà cosa ne pensano i napoletani

Ulivieri su Rocchi: polemiche arbitrali che ci stanno facendo...

AIA approva l’arbitro Marchetti post Napoli-Verona: rigore a Buongiorno corretto, con Hojlund chiarito

Che ingiustizia arbitrale! Arbitri di Lazio-Fiorentina fermati, ma quelli...
PUBBLICITA

Conte integra i non protagonisti, un bene anche per gli allenamenti – Dazn, Behrami

Il Napoli trionfa in modo spettacolare contro la Fiorentina e Valon Behrami, ex calciatore e attuale commentatore, non risparmia elogi ai microfoni di Dazn. La città partenopea si gode una vittoria ottenuta con determinazione e qualità, dimostrando una volta di più la forza della sua squadra.

Il dominio tattico del Napoli

“Assolutamente sì. L’ha trovata con il dominio del gioco e con la lettura perfetta dei momenti,” ha dichiarato Behrami, sottolineando la maestria con cui il Napoli ha saputo gestire i tempi della partita. Le giocate codificate volute da Conte si sono viste con chiarezza, segno di una preparazione meticolosa e di una crescita evidente.

L’integrazione dei nuovi protagonisti

L’ex calciatore ha evidenziato un aspetto fondamentale della partita: “E poi è un Napoli che ha avuto anche la capacità di integrare giocatori che fino ad oggi non erano ancora protagonisti.” Questo successo, infatti, è frutto non solo del talento individuale ma di un lavoro d’insieme che permette al Napoli di diventare una squadra sempre più completa e imprevedibile.

Il Napoli, dunque, si conferma come una delle forze più temibili del campionato, capace di far leva su una profondità di rosa e una qualità di gioco che lasciano ben sperare per il futuro. La tifoseria è in fermento e la città si prepara a vivere una stagione da protagonisti.

Fonte Verificata