sabato, Ottobre 5, 2024
PUBBLICITA

Conte meglio di Spalletti per Libero: “In attacco aveva solo Giaccherini, Pellè e Zaza”

di Redazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte: La Sua Nazionale Apre Dibattiti Anni Dopo

Antonio Conte, a distanza di anni, riceve elogi dalla critica per il suo lavoro con la Nazionale Italiana, che sfiorò l’accesso alla semifinale, persa solo ai rigori. Tuttavia, il recente percorso della Nazionale di Spalletti ad Euro 2024 ha deluso profondamente tifosi e addetti ai lavori.

Le Critiche a Spalletti e il Riconoscimento a Conte

PUBBLICITA

L’edizione odierna di Libero ha sollevato confronti tra il nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, e Luciano Spalletti. Secondo il giornale, Conte riuscì a fare meglio di Spalletti, nonostante avesse a disposizione una nazionale di livello inferiore. Durante una conferenza stampa, Conte ha dichiarato: “Nella conferenza stampa l’allenatore ha sparato palle in tribuna, almeno lui ce l’ha fatta, a differenza dei suoi prodi. Ha detto che qualcuno non avrebbe tirato i rigori, se necessario, ma siamo arrivati ben lungi da quella meta.”

A differenza del passato glorioso di Conte, la Nazionale sotto la guida di Spalletti è stata eliminata in maniera deludente dall’Euro 2024. Questa eliminazione ha portato a molte riflessioni e confronti tra le diverse gestioni tecniche degli allenatori italiani.

Condividi questo contenuto

Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI