E’ vero che Antonio Conte sarà allenatore del Napoli per la prossima stagione? Secondo Luca Marchetti, “Attualmente, è solo una voce di mercato.”
L’esperto di calciomercato di Sky Sport ha analizzato le prospettive per la guida tecnica del Napoli. In un’intervista a Radio Marte, Marchetti ha esposto le sue riflessioni sulla situazione attuale e futura della panchina del Napoli.
Nonostante il contratto di sette mesi di Mazzarri, la principale preoccupazione è capire come il gruppo di giocatori reagirà dopo l’esperienza con Garcia. L’ipotesi di assumere Mazzarri comporta comunque un certo rischio, e ogni cambio di allenatore presenta nuove sfide da affrontare.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
Sul possibile approdo di Antonio Conte in futuro, Marchetti ha dichiarato: “Aurelio De Laurentiis ha già un allenatore in mente per creare un nuovo ciclo l’anno prossimo? Sta pensando a Conte? Farà di tutto per portarlo a Napoli a giugno?
Anche se è probabile che abbia già un’idea sul futuro, al momento è prematuro affermare cosa accadrà durante il periodo estivo. Personalmente, non credo che abbia già sottoscritto un contratto con qualcuno, ma non possiamo escluderlo. Non ho informazioni riguardo ad eventuali impegni presi da Conte per i prossimi otto mesi, per esempio.”

