NapoliNonSiFerma #MercatoFaraonico #ConteAlComando Il presidente azzurro non molla la presa sul tecnico e promette investimenti da capogiro: "Confido in lui, voglio un Napoli da scudetto".
Il numero uno del club azzurro non si accontenta e punta dritto alla conferma del suo allenatore di lusso. Nonostante le sirene che suonano forte, è chiaro che "De Laurentiis è convinto di poter strappare la permanenza di Antonio Conte". Un messaggio chiaro e senza giri di parole, che mette in chiaro come la strategia parta prima da una base solida.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sosa critica Conte: Troppi infortuni, dopo 3-4 gare o ti fermi o cali di livello
Inter risparmia Thuram per il Napoli: Obiettivo schiantare i partenopei al Maradona in forma smagliante
Inter e Napoli si contendono i portieri: Meret e il talento di Manna in pole position
Maradona incanta ancora: Napoli tra le uniche tre big europee imbattute nel 2023
Per sostenere il progetto ambizioso, il calendario degli affari di mercato sarà tutt’altro che ordinario: "farà un mercato faraonico" promette il patron, che non vuole lasciare niente al caso e conta di investire senza badare a spese pur di creare una rosa in grado di lottare fino alla fine.
Le intenzioni sono chiare, e si respira un’aria di sfida per un Napoli che vuole finalmente smettere di essere semplicemente un outsider e giocarsi le carte da protagonista nella corsa al titolo, mostrando i muscoli e il portafoglio in un mercato che si annuncia infuocato.