domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Conte vuole tornare in Italia, è sfida tra Napoli e Roma: la situazione

Dopo l’esonero di José Mourinho, la Roma cerca un nuovo allenatore, mentre a Napoli sembra quasi certo l’addio di Walter Mazzarri a fine stagione. Il desiderio di entrambi i club è chiaro: arrivare a portare sulla propria panchina Antonio Conte, svincolato di lusso dopo la fine dell’esperienza al Tottenham.

La Roma ha Daniele De Rossi come traghettatore fino a giugno e spera in una parabola simile a quella di Inzaghi, diventato tecnico ufficiale per diverse stagioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Tuttavia, la squadra sembra sfidare Napoli con un’offerta economica importante, dopo aver destinato 7.5 milioni a Mourinho.

Antonio Conte, desideroso di tornare in Italia dopo l’esperienza inglese, è stato contattato dal Napoli, sebbene nulla si sia concretizzato in precedenza. De Laurentiis proverà il rilancio nella prossima estate, nonostante le richieste economiche importanti di Conte. Tuttavia, l’ipotesi di un suo ingaggio prende sempre più piede.