lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Zanoli è un nuovo giocatore della Salernitana, arriva in prestito dal Napoli

La Salernitana ha reso noto “di aver raggiunto l’accordo con il Napoli per il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 del difensore classe ’00 Alessandro Zanoli. Il calciatore indosserà la maglia numero 59″. Zanoli di fatto prende il posto di Mazzocchi che, nei giorni scorsi, ha fatto il percorso inverso trasferendosi al Napoli.

Zanoli, cresciuto nel settore giovanile del Carpi, è stato acquistato dal Napoli nel gennaio 2018. Dopo aver disputato due campionati giovanili con la Primavera azzurra, è stato poi girato in prestito gratuito al Legnago in Serie C per la stagione 2020-2021, dove ha fatto il suo esordio da professionista.

Successivamente, è tornato al Napoli e ha fatto il suo debutto in Serie A nel settembre 2021. Ha trascorso la stagione 2022-2023 con alcune presenze in UEFA Champions League e nel campionato italiano. Non trovando spazio nel Napoli, è stato girato in prestito gratuito alla Sampdoria nel gennaio 2023. Tornato al Napoli nella stagione 2023-2024, ha giocato la sua prima partita in campionato contro il Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS